Bengalese, imparare, lingua straniera, principianti, online, gratis, italiano, corso di lingua iPhone App Android App

Imparare l'bengalese online - gratis con book2

Con il corso di lingua bengalese di "50 languages", potrete imparare velocemente e senza difficoltà

Il bengalese appartiene alle lingue indoiraniane. E' la lingua madre di circa 220 milioni di persone, di cui oltre 140 milioni vivono in Bangladesh. Inoltre, è parlata in India da circa 75 milioni di persone. Altri gruppi di parlanti si trovano in Malesia, Nepal e Arabia Saudita. Per queste ragioni, il bengalese è tra le lingue più parlate al mondo. Ha un proprio sistema di scrittura. Anche per i numeri si usano caratteri specifici. Oggi è più diffuso l'utilizzo dei numeri arabi. La costruzione della frase in bengalese segue delle regole ben precise.

Si antepone il soggetto, poi si inserisce l'oggetto e, da ultimo, il verbo. Non esiste il genere grammaticale. Anche i sostantivi e gli aggettivi variano solo raramente. Ben venga per tutti coloro che vogliono imparare questa lingua importante. E dovrebbero farlo in tanti!

Imparare l'bengalese per principianti con book2 di "50 languages"

Imparare l'bengalese per principianti è solo uno degli oltre 50 pacchetti linguistici che offriamo. book2 è un modo efficace per imparare l'bengalese. Tutto il nostro materiale didattico potrete trovarlo online e tramite l'App di iPhone e Android. Con questo corso sarete in grado di imparare l'bengalese autonomamente e con ottimi risultati! La struttura delle lezioni è chiara e creata in modo tale da aiutarvi a conseguire l'obiettivo. Imparerete la nuova lingua in 100 lezioni divise per temi. Il materiale audio MP3 relativo alle lezioni è stato registrato da madrelingua. Vi aiuteranno, così, a migliorare la pronuncia. Con book2, i principianti potranno imparare efficacemente l'bengalese con frasi pratiche.

Il primo passo è imparare le strutture fondamentali della lingua. I dialoghi vi aiuteranno ad esprimervi nella lingua straniera. Conoscere già la lingua non è necessario. Anche i non-principianti possono ripetere e rafforzare le proprie basi. Infatti, imparerete solo frasi corrette e di uso comune. Potrete utilizzarle subito. Potrete farvi capire in diversi contesti della vita quotidiana. Utilizzate la pausa pranzo o il tempo in cui siete bloccati nel traffico per imparare l'bengalese in pochi minuti. Potrete imparare a casa o mentre siete in giro. Se siete fuori, portate sempre con voi l'bengalese.

Imparate l'bengalese con l'App "50 languages" di Android e iPhone

L'app "50 languages" di Android e iPhone è lo strumento ideale per chi vuole imparare l'bengalese anche offline. L'app è disponibile sia per telefoni e tablet Android che per iPhone e iPad. Le app comprendono 30 lezioni gratuite del programma bengalese di book2. Contengono ovviamente anche testi e giochi per imparare la lingua. Il materiale audio in MP3 di book2 fa anche parte del nostro corso di lingua bengalese. E' possibile scaricare tutto il materiale audio MP3 in forma gratuita.

Imparare l'bengalese - in modo facile e gratis con book2 di "50 languages"



Disponibile anche: afrikaansalbanesearaboarmenobengalesebielorussobosniacobulgarocatalanocecocinesecoreanocroatodaneseebraicoesperantoestonefinlandesefrancesegeorgianogiapponesegrecohindiindonesianoinglese UKinglese USkannadalettonelituanomacedonemarathinorvegeseolandesepersianopolaccoportoghese BRportoghese PTpunjabirumenorussoserboslovaccoslovenospagnolosvedesetailandesetamiltedescotelugutigrignaturcoucrainounghereseurduvietnamita

Impressum